Amici 20, Aka7even convocato da Anna Pettinelli: l’accesa discussione

IL DAYTIME DI AMICI SU CANALE 5

Nella puntata di Amici andata in onda oggi 2 Aprile alle ore 16.10 su Canale 5,uno dei concorrenti è stato rimproverato dalla sua coach.

LEGGI ANCHE AMICI 20, DEDDY RICEVE UNA COMMOVENTE SORPRESA 

LE ESIBIZIONI DEI DUE PREFERITI

Qualche giorno fa, gli spettatori del programma Mediaset, hanno avuto modo di dire la propria attraverso il televoto. I ragazzi e le ragazze hanno dovuto esibirsi con un brano o una coreografia scelta da loro. Questa volta però, i loro giudici era il pubblico da casa.
Ad arrivare primi, rispettivamente nella categoria ballo e canto, sono stati Giulia, in squadra con Veronica Peparini e Sangiovanni, in squadra con Rudy Zerbi. Inoltre i due, fanno coppia fissa già da qualche mese.

Il premio consiste in un’esibizione extra nel daytime mandato in onda oggi.

Giulia si è esibita sulla coreografia del brano “I’m a savage” di Megan Thee Stallion, mentre Sangiovanni ha voluto cantare il suo brano “Lady”, diventato anche disco d’oro. La canzone l’ha dedicata proprio a Giulia.

LEGGI ANCHE AMICI 20, ECCO CHI SONO I MENO VOTATI DAL PUBBLICO

AKA7EVEN CONVOCATO

Sabato 27 marzo è andata in onda la seconda puntata del serale di Amici. Aka7even è arrivato ad un passo dall’eliminazione finale, in ballottaggio con Leonardo, che poi per l’appunto è uscito fuori dalla scuola.

LEGGI ANCHE AMICI 20, ERMAL META E LA DEDICA A LEONARDO LAMACCHIA: “IL PIÙ BRAVO”

Tornati in casetta, Aka7even ha esternato le sue perplessità riguardo alle scelte della sua coach Anna Pettinelli riguardo alle esibizioni da fare. Aka7even ha detto che avrebbe preferito cantare altre canzoni che secondo il suo parere, sarebbero state meglio. Infine, riferendosi ad Anna Pettinelli ha detto “Questa è pazza. Tu non mi ci dovevi proprio fare arrivare all’eliminazione”.

LEGGI ANCHE AMICI 20, LA SINTESI DELLA SECONDA PUNTATA

Dopo aver ascoltato tali affermazioni, Anna Pettinelli lo ha convocato in sala prove.

L’ACCESA DISCUSSIONE

Anna Pettinelli non le manda a dire e appena il suo allievo entra in studio, lei inizia a rimproverarlo per averla descritta come se fosse una “pazza”. Ha detto ad Aka7even che l’unica persona con cui prendersela è se stesso e che se lei ha scelto il brano “Yellow” è perché tra i suoi inediti è quello che va più forte. Ha continuato dicendo che le sue non sono state scelte casuali e che avergli fatto cantare “Cu’mme” è stato strategico, in quanto rispetto a Sangiovanni, lui sa cantare meglio. Ha concluso dicendo che se non sfodera le armi che ha, non potrà arrivare al serale.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto