Eva Henger, il marito Massimiliano le scrive dopo l’incidente

Eva Henger, il marito dall’ospedale torna a scrivere a sua moglie una dedica sui social. Le sue parole

Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti venerdì scorso sono rimasti coinvolti in un incidente stradale. Un frontale con un’altra auto dove viaggiavano un uomo e una donna di 70 e 68 anni che sono morti. Loro si sono salvati grazie alle cinture di sicurezza. L’incidente è avvenuto in Ungheria.

Marito e moglie sono stati subito trasportati con l’elicottero in due ospedali diversi. Il giorno dopo, Massimiliano ha pubblicato un post su Instagram per rassicurare parenti, amici e fan sulle loro condizioni di salute.

“Qui in terapia intensiva non mi fanno rispondere a tutti i migliaia di messaggi ricevuti. Le fratture sono molte di più di quelle scritte dai giornali… ma noi siamo combattenti e ne usciremo più forti di prima. Purtroppo siamo stati travolti da una macchina che ha effettuato un sorpasso impossibile. Grazie infinite a tutti per l’affetto! Questo post è anche per mia moglie che è stata portata in un ospedale distante 200 km. Daje amore mio daje.. non si molla mai. Ti amo” aveva scritto in quell’occasione.

Leggi anche–> Basciagoni fanno sognare i fan con una sorpresa speciale (VIDEO)

Adesso Massimiliano torna sui social per fare una dedica alla sua Eva: “Prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita” … credetemi è ancora di moda”, si legge nella didascalia che accompagna una foto che li ritrae insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi