Eva Grimaldi dopo l’orrenda gaffe interviene per chiarire agli utenti il perché del commento in cui si è rivolta al maschile parlando di Elenoire Ferruzzi
Eva Grimaldi presa dal gesto di Elenoire Ferruzzi ha commentato in maniera istintiva il gesto offensivo che ha attribuito ad un uomo e per questo si sarebbe rivolta al maschile parlando della vippona. Dopo essere stata attaccata sul web per averla definita “Che schifo. Un uomo di M*rda! Elenoire” l’attrice è intervenuta sui social per chiarire la sua posizione dopo l’attacco del web.
Leggi anche–> Ex gieffina famosa fa una gaffe su Elenoire definendola “uomo di mer*a”! | Poi cancella tutto
“Sì, è vero, ho commentato in modo sbagliato ed avventato un gesto che forse la mia mente non è stata in grado di associare ad una donna. Ho trovato quel gesto di “sputare” da parte di Elenoire al passaggio di Nikita, un’azione associabile più ad un uomo di bassa lega che ad una diva come lei si professa.
Dire ‘che donna di m…’ non mi è riuscito e di questo mi scuso, perché rispetto la storia della Ferruzzi e di tutti coloro i quali hanno compiuto un percorso di transizione. Ma, in ogni caso, trovo ignobile quanto fatto da Elenoire. Un atteggiamento che segue anche frasi del tipo ‘Nikita porta sfortuna’… non posso accettare fino a questo punto.
Abbiamo la memoria corta e le disgrazie partono proprio da frasi di questo tipo. L’educazione e il rispetto per me, travalicano ogni identità”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.