Eva Grimaldi eliminata dal GF, il video di ringraziamento: “sono tornata!”

Eva Grimaldi eliminata dal GF, il video di ringraziamento: "sono tornata!"

Grande Fratello, quella di ieri sera per Eva Grimaldi è stata l’ultima puntata dalla casa più spiata d’Italia. La concorrente ha perso al televoto

Eva Grimaldi ha potuto rivivere l’esperienza del Grande Fratello in questa nuova edizione che sta per terminare. La sua permanenza è stata ballerina dal momento che era già stata eliminata ed è tornata in casa grazie al ripescaggio di quattro concorrenti, tra cui lei.

Adesso ha detto addio a questa nuova esperienza e pochi minuti fa è apparsa con un video sui social per ringraziare tutti. Ecco il video:

Eva appare su Instagram con una tuta verde e una maglietta blu e ammette, come premessa, di aver utilizzato un filtro per apparire nel migliore dei modi, visto che si sente molto “frastornata”. L’occasione del video è quella di ringraziare i fan che l’hanno sostenuta durante la sua permanenza al reality.

Proprio ieri la moglie di Eva, Imma Battaglia, è intervenuta – anche lei con un video – per ringraziare invece quanti hanno dimostrato odio nei confronti suoi e della moglie ed ex gieffina.

Leggi anche–> Grande Fratello, chi vince per Helena e Javier? Le previsioni dei due gieffini

Un video garbato che ha spiazzato tutti: “volevo davvero cogliere questa occasione per ringraziare tutte le persone che mi odiano, ci odiano” ha esordito.

Eva e Imma si sono sposate il 19 maggio 2019, dopo un relazione durate otto anni e cinque mesi.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto