Eurovision Song Contest, Marco Mengoni si conferma una potenza: esplosivo con “Due Vite”

Eurovision Song Contest, l’artista Marco Mengoni si conferma una potenza: il brano “Due Vite” incanta Liverpool

Eurovision Song Contest, Marco Mengoni è tornato per rappresentare l’Italia in modo impeccabile. È talento puro, la sua vocalità non ha confini, Mengoni ancora una volta si conferma una potenza e riesce a catturare il cuore di chiunque lo ascolta. Marco presso la Liverpool Arena ha incantato i presenti durante la finale de l’Eurovision Song Contest in gara col brano “Due Vite”.

Leggi anche –> Basciagoni, le prime parole di Valeria Pasciuti sulla nascita di Cèline Blue

“Due Vite” sfonda la Liverpool Arena

Esattamente dieci anni fa il cantautore di Ronciglione calcava il palcoscenico dell’Eurovision Song Contest a Malmö in Svezia col brano “L’essenziale” che nello stesso anno vinse la sessantatreesimo edizione del Festival di Sanremo. Nel 2013 Mengoni riuscì a classificarsi al settimo posto.

Marco dopo dieci anni incanta l’Eurovision. L’arista si è esibito con il codice 11, per tutta la durata della sua performance è stato avvolto dagli applausi dei presenti. L’emozione era tanta, dai suoi occhi è emerso tutto ciò che stava provando in quel momento, ma è riuscito a sfondare ogni parete del cuore degli italiani in ascolto. Mengoni è stato maestoso e immenso al tempo stesso per tutta la durata dell’esibizione, la sua bravura ancora una volta lo porta in alto, “Due Vite” proprio come al Festival di Sanremo è esplosa in tutta la sua bellezza anche a Liverpool.

Quarto posto per “Due Vite” con 350 punti…
Mengoni si aggiudica il quarto posto nella finale dell’Eurovision Song Contest con un totale di 350 punti. “Due Vite” continuerà a viaggiare, la prossima edizione si terrà in Svezia.

Vincitore del Premio come miglior composizione musicale…
Il brano “Due Vite” di Mengoni nel corso della finale dell’ESC 2023 ha vinto il premio “Marcel Bezençon Composer Award” come miglior composizione musicale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.