Euro 2020, l’Inghilterra in finale: tutto l’entusiasmo dei reali

In particolare modo i Duchi di Cambridge sono i primi tifosi della Nazionale

L’Inghilterra, domenica 11 luglio, sfiderà l’Italia nella finale di Euro 2020. Una finale che gli inglesi giocheranno a Wembley, nello stadio di “casa”.

Stadio che ha visto assistere ai match anche i reali inglesi. Come successo in occasione di Inghilterra – Germania quando allo stadio erano presenti Kate, William e il piccolo George.

Con loro tra gli spalti anche Ed Sheeran e l’ex campione inglese David Beckham. I Duchi di Cambridge sono i primi tifosi di questa nazionale.

Su Twitter è apparso un tweet a sostegno della squadra con tanto di hashtag #ItsComingHome, ovvero sta tornando a casa, la coppa.

L’Inghilterra non gioca una finale dell’Europeo da 55 anni per questo l’attesa è massima in tutto il paese, con l’ultima semifinale giocata e persa nel 1996.

Il Principe William è anche il presidente della Federcalcio e ora ci si domanda se sarà presente o meno allo stadio.

La Duchessa potrebbe non esserci visto che è in isolamento fiduciario dopo essere entrata in contato con una persona positiva al Covid.

Leggi anche: Per Kate Middleton scatta l’isolamento domiciliare per Covid

Per il momento non si hanno notizie ufficiali da Kensington Palace nemmeno relative allo stato di salute di William o a Wimbledon.

Kate Middleton è infatti madrina del torneo inglese è da sempre è presente per la finale che quest’anno si giocherà proprio domenica.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto