Le vacanze di Federico Chiesa dopo gli Europei insieme alla fidanzata a Forte dei Marmi
Dopo l’impegno agli Europei che lo hanno visto tra i protagonisti di Euro 20, Federico Chiesa, insieme ai suoi compagni ha portato a casa la vittoria contro gli inglesi, e la fidanzata Benedetta Quagli si godono le vacanze.
La meta scelta? Forte dei Marmi. Meta prediletta dai vip, ma dove Federico è di casa proprio perché il padre, Enrico Chiesa, è originario di queste zone. Anzi è qui a Forte dei Marmi, stando a quanto riferisce la Nazione, che il calciatore ha una casa di famiglia e dove è solito trascorrere le sue vacanze estive.
Leggi anche–> Federico Chiesa, chi è l’attaccante della Nazionale italiana di calcio?
Ed è qui che papà Enrico e mamma, Francesca Lombardi, lo hanno atteso insieme alla fidanzata che si trovava già sul posto da qualche settimana. Da Forte dei Marmi Benedetta ha sostenuto il suo fidanzato su Instagram dedicandogli dei post: “Bravo amore mio!!!!! E Grandi Azzurri!!! Campioni!!!”.
Leggi anche–> Nazionale, chi è la fidanzata di Federico Chiesa, Benedetta Quagli
Benedetta Quagli, classe 1993, è originaria di Firenze. Da due anni è fidanzata con Federico Chiesa e fa l’influencer. Tifosa della Fiorentina, anche se Chiesa oggi gioca per la Juventus. Così lei ha seguito il suo amore spesso anche a Torino per supportarlo durante le partite. Benedetta ama i cani e le piace viaggiare.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.