Eugenia di York è diventata mamma: è nato un maschietto

Eugenia

Eugenia di York ha dato alla luce un maschietto. L’annuncio della nascita è stato dato su Instagram attraverso una tenera foto

È finalmente arrivata la notizia tanto attesa della nascita di un nuovo bambino per la famiglia reale inglese. Eugenia di York ha dato alla luce un maschietto, che è anche il primo Royal baby nato nel 2021.

Eugenia di York ha sposato il 12 ottobre 2018 un lontano cugino, Jack Christopher Stamp Brooksbank, con una cerimonia pubblica di cui ricorderemo l’abito scollato sulle spalle, che lasciava scoperta la profonda cicatrice che la principessa ha in seguito ad una operazione per la riduzione di una scoliosi.

Lo scorso 25 settembre, su Instagram, la principessa aveva pubblicato una fotografia in cui mostrava delle tenere scarpine da neonato, annunciando a tutti di aspettare un maschietto. Sempre tramite Instagram, Eugenia ha postato una foto in cui compare da piccola manina del neonato, intrecciata a quella dei genitori.

La scelta di postare la foto è in linea con l’apertura di Eugenia verso i social e verso una certa volontà di infrangere i protocolli. Infatti, per la prima volta che un Royal Baby inglese viene mostrato appena nato.

Non si conosce ancora il nome del bambino, poiché la didascalia che accompagna la foto riporta solo tre cuori blu. Non conosciamo nemmeno la data del battesimo, ma i rumors già parlano di un battesimo pubblico. Solitamente i battesimi dei reali inglesi si svolgono in forma strettamente privata, ad eccezione proprio del battesimo di Eugenia e della sorella che furono pubblici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.