Eros Ramazzotti ieri in tarda mattinata è diventato nonno: sua figlia Aurora ha avuto il bimbo, che ha chiamato Cesare
Impegnato con il suo “Battito infinito world tour”, Eros Ramazzotti non dimentica gli affetti e con un post Instagram condiviso questa mattina ha dato il benvenuto a Cesare, figlio di sua figlia Aurora, nato ieri. Il cantante 59enne sta vivendo un bel momento sia dal punto di vista lavorativo sia sentimentale: si è infatti innamorato di Dalila Gelsomino, 25 anni più giovane di lui, milanese ed ex modella. Ha anche un bel rapporto con la sua ex moglie, Michelle Hunziker, madre appunto della loro figlia Aurora che li ha resi nonni. In queste ore in casa Ramazzotti-Hunziker la felicità è alle stelle per la nascita di Cesare.
Leggi anche–> Fiocco azzurro per Aurora Ramazzotti: è nato Cesare
Il messaggio di Eros a Cesare
Dopo Michelle, anche il cantante ha dedicato al nipotino una storia Instagram. “La vita è meravigliosa, nonostante tutto. Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue mani”, è questo il messaggio per il nipote che il cantautore ha condiviso nelle sue storie Instagram. Eros ha condiviso anche la foto della manina del nipotino.
Anche la nonna, Michelle Hunziker, ieri ha fatto una dedica di benvenuto al figlio di Aurora e Goffredo. La nota conduttrice ha scritto sui social: “E con la nascita delle mie figlie oggi per me è stato il più bel giorno della mia vita”, ha scritto nelle storie Instagram: “Benvenuto Cesare”,
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.