Ermal Meta, l’annuncio preoccupa i fan: “Sono diversi giorni che…” | L’accaduto (FOTO)

Ermal Meta annulla i prossimi live a causa di un problema di salute: ecco le parole dell’artista rilasciate sui social 

Ermal Meta è tornato in giro per l’Italia col suo nuovo tour estivo. L’artista da circa un mese sta raggiungendo tantissime nuove destinazioni da nord a sud per incontrare i suoi fan durante il nuovo tour. Questa estate è un anno speciale per Ermal che ha da poco pubblicato il suo primo libro dal titolo “Domani e per sempre”, durante i firmacopie ha già incontrato tantissimi fan. E’ amatissimo e seguitissimo da intere generazioni, la sua musica riesce ad essere amata dai più piccoli e dai grandi. Il nuovo tour estivo si concluderà a Roseto Capo Spulico il prossimo sabato 20 agosto, per poi riprendere il tour “Tribù Urbana Live” il prossimo 25 febbraio nei palazzetti.

Leggi anche –> dayane mello e la dedica al fratello scomparso per sempre con noi

Le parole e le immagini dell’artista condivise sui social…

Nelle ultime ore l’artista ha stupito tutti i fan che non vedevano l’ora di poter ascoltare la sua musica dal vivo. L’amato Ermal è tornato su Instagram con un annuncio che ha preoccupato tutti. Il cantautore e scrittore purtroppo a causa di un problema di salute che sta riscontrando negli ultimi giorni ha annunciato che dovrà annullare alcuni live in programma. L’artista scrive allegando anche delle foto:

“Sono diversi giorni che mi si gonfiano varie parti del viso e della testa. Dapprima credevo che si potesse trattare di un colpo d’aria, ma così non è. Ieri mattina mi sono svegliato peggio del solito e stamattina idem. A malincuore mi vedo costretto ad annullare gli appuntamenti di Peschici e del Giffoni in quanto devo approfondire e soprattutto risolvere la situazione. Mi dispiace molto. Chiedo scusa agli organizzatori degli eventi e ai fan. Ci vediamo presto. Ermal P.S. seguono foto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi