Enock Balotelli: dopo il GF Vip esperienza della Serie B turca

Il fratello di Mario si prepara alla nuova avventura

Enock Balotelli, chiuso il capitolo “Grande Fratello Vip“, si prepara a una nuova esperienza e questa volta non in tv.

Il fratello di Mario andrà infatti a giocare in Turchia, in serie B vestendo la maglia del Menesmenspor seguendo in qualche modo le orme dell’ex giocatore di Inter e Milan.

Mario Bolotelli, a luglio ha infatti raggiunto l’accordo con l’Adana Demirspor sempre in Turchia. Per Enock questo è un ritorno alle origini, dopo una pausa con l’esperienza nel reality Mediaset torna a calcare il campo da calcio.

L’ultima volta aveva giocato con il Caravaggio, in serie D collezionando però ben poche presenze. Intanto, Mario sta cercando di adattarsi nella squadra neopromossa nel massimo campionato e guidata dall’ex giocatore della Roma e allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella.

Leggi anche: Balotelli non ci sta: “Perché non posso avere un’amica?”

Balotelli senior, dopo aver vestito la maglia del Monza, senza però aver lasciato il segno, percepisce uno stipendio non da poco, ovvero cinque milioni di euro l’anno.

Meno il compenso di Enocl che ha firmato solo un contratto annuale. I due, che da sempre sono molto legati, si trovano così a vivere esperienze simili nella stessa terra a poco meno di 1000 chilometri di distanza l’uno dall’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.