Emma Watson e il ritiro dal cinema: il manager fa chiarezza

Dopo un pezzo del Daily Mail si è diffusa la voce sul presunto ritiro dalla scene dell’attrice inglese

Ieri, 25 febbraio, si è diffusa la notizia che l’attrice inglese Emma Watson, che ha ottenuto il successo grazie alla saga dei film di Harry Potter (nei panni di Hermione) si sarebbe ritirata dalle scene.

La news era stata lanciata dal Daily Mail che sosteneva come l’attrice avesse deciso di prendersi una pausa per dedicarsi anche alla sfera privata dopo essersi legata all’imprenditore Leo Robinton.

Il suo manager, Jason Weinberg, ha però rotto il silenzio rilasciando una dichiarazione a “Entertainment Weekly” smentendo categoricamente la news: “Gli account social sono inattivi, ma non la sua carriera”.

L’ultimo post su Instagram è del 7 giugno e riguarda una tematica sociale: l’attrice, che ha conseguito anche una laurea alla Brown, è da sempre impegnata su temi importanti legati al sociale e alla parità di genere.

Leggi anche: Emma Watson si prende una pausa dal cinema

L’ultimo film in cui è apparsa, a onor del vero è “Piccole Donne”, uscito nel 2019 e diretto da Greta Gerwig, da allora non si hanno avuto più notizie legate al mondo del cinema.

Probabilmente in cantiere ci sarà qualche progetto o qualche pellicola top secret, di certo è escluso l’addio al cinema che farebbe scalpore visto che l’inglese ha solo 30 anni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *