“Mi state facendo piangere tutti quanti con questi messaggi, mi sta scoppiando il cuore“
Queste dichiarazioni di Emma Marrone tramite le storie su Instagram esprimono la sua emozione per gli auguri ricevuti in occasione del suo compleanno: “Quello che mi auguro per i prossimi 10 anni è continuare ad essere libera da giudizi e pregiudizi, continuare ad essere coraggiosa, riuscire sempre a cogliere al volo le occasioni, anche quelle che fanno più paura. Perché nella vita non si finisce mai di imparare. E io voglio continuare a farlo, per tutti quelli che, invece, non possono più. Voglio continuare ad inseguire i miei sogni. Perché sono convinta che con l’arte e la bellezza riusciremo ad essere migliori”.
È un’Emma felice e orgogliosa che si prepara alle date del suo Tour rinviato causa covid e che finalmente vede uno spiraglio per la ripresa. Infatti nei giorni scorsi, la cantante salentina ha annunciato la ripresa del tour con emozione ed entusiasmo. Emma sarà tra le artiste che si esibiranno la prossima estate e il suo “Fortuna Tour 2021” toccherà diverse città a partire dalla doppia data sold out all’Arena di Verona. Anzi, prima ancora ci sarà l’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro il 3 Giugno, poi il doppio appuntamento veronese il 6 e 7 Giugno, prima di volare dritta in Sicilia il 12, quando sarà protagonista al Teatro Antico di Taormina, mentre il 18 e 19 giugno toccherà a Roma prima della tripla tappa al Carroponte di Milano il 23, 24 e 25 giugno.
Per Emma così come per molti altri artisti è una ripresa alla normalità, infatti dopo più di un anno che li ha visti bloccati da questo virus che sembrava imbattibile su tutti i settori si sta tornando ad esibirsi e questo è un segnale di positività, termine spesso associato al covid ma che ora sta prendendo un’accezione diversa e si spera che il covid da ora in poi sarà solo un vecchio brutto ricordo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.