L’attrice ne ha parlato in un’intervista
Emma Stone, una delle attrici più apprezzate di Hollywood, è reduce dal suo ruolo, come protagonista, nel film Disney, su Crudelia Demon, ovvero Cruella.
Nel curriculum film, come “La La Land” o la serie televisiva Maniac.
Emma Stone, intanto ha parlato di un celebre collega, ovvero Leonardo di Caprio nell’intervista a The Jess Cagle Show on Monday di Sirius XM.
Leggi anche: Crudelia: rilasciato il secondo trailer ufficiale del film con Emma Stone
Ricordando la notte degli Oscar e dell’Academy Award ha parlato della star di Titanic. L’attore infatti è stato quello che l’ha premiata come miglior attrice.
“Era quello che mi passava per la testa, perché era lui. Ed avevo visto Titanic sette volte e mezzo al cinema. Era l’amore della mia vita. Avevo una sua foto nella mia camera da letto firmata, che avevo ricevuto per il mio compleanno quando avevo tipo 12 anni. Stavo camminando verso Leo e pensavo tipo ‘Questo è ufficialmente il momento più surreale della mia vita’. Non potevo crederci.”
E poi ha svelato: “Penso che probabilmente lui pensi che io sia un po’ strana, perché ogni volta che lo vedo gli dico, ‘Ehi, come va?’ Sai, sono questi piccoli momenti durante lo stesso evento o qualcosa del genere. È molto dolce però. Davvero, l’esperienza più folle è stata il fatto che fosse lui“.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.