Emma Roberts, testimonial di Pretty Woman, la collezione di Fred Jewelry

emma Roberts

Emma Roberts, nipote di Julia Roberts, è la testimonial della nuova linea di gioielli Fred, ispirata allo storico film Pretty Woman

Pretty Woman è sicuramente uno dei film più romantici di Hollywood e a trent’anni dall’uscita continua a far sognare le donne di ogni generazione. Indimenticabile la scena di Julia Roberts in abito rosso, che riceve in dono un collier da sogno. In quell’occasione la collana era stata disegnata da Fred, una importante maison parigina specializzata nella realizzazione di gioielli. Oggi, a distanza di anni, Fred ha scelto di creare una nuova collezione di gioielli ispirata proprio al famoso film.

Pretty Woman, non poteva non chiamarsi così, è la nuova collezione di Fred Jewelry, che ha scelto come testimonial la nipote dell’interprete del film. Ad indossare i pregiati gioielli non è Julia Robert, ma la nipote Emma Roberts, figlia del fratello Eric.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRED Paris (@fredjewelry)

Emma Roberts ha seguito le orme della zia, è un’attrice e dalla zia non ha ereditato solo la bravura, ma anche la bellezza e l’eleganza. Fred non poteva non fare scelta migliore.

L’intera collezione Pretty Woman prende ispirazione dal famoso collier e ci propone la classica forma del cuore, ma in un disegno moderno ed elegante allo stesso tempo. Rubelliti e diamanti costituiscono i pezzi forti della collezione e impreziosiscono anelli, orecchini e collier. La novità è la possibilità di combinare a proprio piacimento il proprio collier, aggiungendo o sottraendo charms, che possono anche trasformarsi in preziose spille o orecchini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRED Paris (@fredjewelry)

In questo caso parliamo di pezzi di alta gioielleria, che probabilmente non sono accessibili per tutte le tasche, ma Fred ha aggiunto alla collezione Pretty Woman una linea più accessibile, sempre realizzata con materiali preziosi come oro bianco o rosa e diamanti. Anche in questo caso troviamo bracciali, anelli, orecchini e collane in cui spicca il classico cuore. In questo caso, parliamo di linee più stilizzate, che permettono alla donna di indossare e sovrapporre più pezzi contemporaneamente.

In conclusione, possiamo dire che la nuova collezione Fred ci mostra l’universalità dell’amore, ma attraverso una chiave di lettura moderna. I gioielli Fred sono destinati alla donna contemporanea, che non vuole rinunciare ad un tocco di romanticismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi