Dopo le critiche, Emma Marrone torna a Canale 5. Ecco in che vesti

Emma Marrone di nuovo su Canale 5! Dopo il successo di Sanremo e le critiche ai look, la cantante torna in altre vesti

Emma Marrone torna a calcare le scene di Canale 5. La cantante, ospite ad Amici 21, si presenta sul palco che ha lanciato la sua brillante carriera con un look che sembrerebbe esserle stato suggerito proprio da Davide Maggio.

Il giornalista, eccellente professionista e mai sgarbato, “critica” Emma per alcune scene stilistiche foggiate durante il Festival di Sanremo e, con una frase che ha destato non poche polemiche, afferma: “avrei evitato le cale a rete con una gamba così importante”.

Niente di così clamoroso, eppure Emma Marrone non la prende bene e, con lo spirito femminista che la contraddistingue, replica a Davide Maggio sottolineando quanto le parole del giornalista siano inappropriate e fuori luogo.

Proprio oggi, però, Emma si presenta sul palco di Amici 21 con un look casual-chic che ben si addice alla sua fisicità: blazer maschile total black, jeans scivolato, body sotto giacca e décolleté importante con plateau e dettagli gioiello.

Sembra proprio che  Emma, a fronte delle critiche ricevute, sia tornata alla sua versione migliore e più pulita, senza fronzoli, pizzi e merletti, ma con la sua naturale bellezza.

Oggi, Emma è davvero più bella che mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.