Anche Emma Marrone salirà sul palco dell’Ariston per questo Sanremo 2022 e intervistata da Maria De Filippi per D di Repubblica ha svelato cosa le manca davvero
Manca poco a Sanremo 2022 e Emma Marrone sarà tra i 25 big che saliranno sul palco dell’Ariston per esibirsi durante la kermesse canora. Intervistata da Maria De Filippi per D di Repubblica la cantante si è raccontata ma ha anche svelato cosa le manca davvero in questo periodo, ovvero un fidanzato.
“Ho finalmente comprato una casa tutta mia a Roma. Sono arrivata in questa città 12 anni fa, con un treno notte, per fare un provino ad Amici. Nessuno pensava che mi avresti presa, e invece… Ero una ragazza del sud, con dietro tre vestiti in croce, che stava andando a fare un provino e che alla fine ha incontrato una signora bionda che le ha svoltato la vita. In sintesi: una casa ce l’ho. Una famiglia pure. Sono una ragazza in gamba. Mi basta un fidanzato sano di mente e siamo a posto”.
Nella sua vita c’è stato un grande amore, nato proprio lì dove Emma si è fatta conoscere e amare come cantante. Stiamo parlando del talent “Amici”, il programma di Maria De Filippi. Ma ha anche vissuto un altro amore sotto i riflettori, quello per l’attore Marco Bocci.
L’intervista continua: “Ogni tanto ho bisogno di uscire dalla pesantezza del mio essere Emma. In tutti questi anni ho sempre ricevuto un’attenzione morbosa. Dico A e scrivono B. Se esprimo un pensiero viene ripreso da tutti come se fosse la fine del mondo. C’è sempre stata un’attenzione mediatica molto forte nei miei confronti. E quindi a volte è complicato, non solo per me ma anche per chi mi sta intorno. Infatti, accumulo continuamente sensi di colpa perché so che chi mi sta accanto – la mia famiglia, gli amici – deve pagare il prezzo della mia notorietà”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.