Emma Marrone, fuga da Stefano De Martino? Il web esplode dopo l’evento su Rai2
Ieri sera Emma Marrone si è esibita sul palco della festa scudetto del Napoli, poi la rapida fuga: ha evitato di incrociare Stefano De Martino?
Ieri domenica 4 giugno, a un mese dalla vittoria del suo terzo storico scudetto, il Napoli ha festeggiato davanti al popolo partenopeo il tricolore. Per l’occasione Rai2 ha voluto mandare in onda uno speciale della festa scudetto, prolungando i festeggiamenti con un evento trasmesso in diretta sul piccolo schermo e condotto da Stefano De Martino. Tantissimi gli ospiti arrivati sul palco napoletano, e tra i presenti ha trovato spazio anche Emma Marrone. La cantante salentina si è esibita davanti a migliaia di spettatori, come del resto tutti i colleghi.
LEGGI ANCHE: L’Isola dei famosi, Marco Mazzoli messo spalle al muro: “Ecco cosa voleva fare”
Al termine della performance, però, Emma ha abbandonato in fretta e furia il palco infiammando il pubblico presente e i vari utenti social.per quale motivo ha deciso di scappare così rapidamente.la teoria sembra essere solo e soltanto una: evitare di incrociare il padrone di casa Stefano De Martino, suo ex fidanzato ai tempi di amici di Maria De Filippi, prima dell’inizio della relazione tra il ballerino e Belen Rodriguez. “Grazie, grazie, forza Napoli sempre“, le parole della cantante prima di prendere le distanze dal palco. Nonostante il marito di Belen abbia provato ad attirare l’attenzione urlando il nome della Marrone, quando lui ha provato ad avvicinarsi, lei invece ha subito lasciato la scena. Il presentatore campano, nonostante tutto, ha speso parole importanti per la sua ex, ricordando un prestigioso evento: “Dovete sapere che ad Emma la cittadinanza onoraria di Napoli gliel’ha data direttamente Pino Daniele. Che starà sicuramente festeggiando con noi”. Doccia fredda però per tutti coloro che attendevano un contatto tra i due.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.