Emma Marrone e la dedica alla sua “mamma Bertè” (Video)

Tra le due donne esiste un bellissimo rapporto d’amicizia e professionale. Insieme hanno interpretato il singolo uscito da poco dal titolo ‘Che sogno incredibile’

Emma Marrone in questi giorni di vacanza non ha trascurato i suoi fan, ma neppure colleghi e colleghe. Infatti ha fatto il giro del web la sua dedica a Mika nel giorno del 38esimo compleanno del collega di X Factor, che ha fatto il compleanno pochi giorni fa, il 18 agosto. Ciò aldilà dei battibecchi che ci sono stati in passato, Emma dà una dolce lezione di vita, mettendo da parte il rancore (semmai di rancore si tratti) e ha scritto così al suo collega: «Buon compleanno alla persona più dolce e speciale del mondo». Con Mika che le ha risposto con altrettanto entusiasmo pubblicando nel suo commento sette cuori rossi.

Leggi anche–> È il compleanno di Mika: l’artista compie trentotto anni 

Emma Marrone e la dedica alla Berté

Ma oggi sul suo profilo Instagram la dedica va a una donna e artista, la strepitosa Loredana Bertè. Con la chitarra in mano, seduta sul divano bianco con un vestito maculato addosso, Emma Marrone interpreta la loro canzone. Si tratta del nuovo singolo, uscito il 4 giugno scorso, dal titolo ‘Che sogno incredibile’. La didascalia recita così: «La mia canzone dell’estate. I LOVE you mamma Loredana Bertè». 

Il brano, scritto da Davide Petrella e Michele Canova Iorfida, parla del rapporto tra due persone, riferendosi con ogni probabilità al sentimento materno che si è instaurato tra le due artiste.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *