Emma Marrone affronta un lungo sfogo: “Siate orgogliose…” | L’accaduto (VIDEO)

Emma Marrone condivide con i fan un lungo sfogo sui social: ecco cos’è accaduto raccontato dalle parole dell’artista 

La cantante salentina Emma Marrone nelle ultime ore attraverso il suo profilo Instagram ha commentato una frase rilasciata dal giornalista Davide Maggio durante una recente diretta social ha commentato i look sanremesi. La cantante è stata recentemente in gara nel corso della 72esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Ogni volta è così” dove ha sfoggiato dei look elegantissimi con spacco stratosferico, indossando sotto all’abito delle calze a rete. Maggio al tal proposito durante una diretta sui social sul look di Emma ha rilasciato: “Se hai una gamba importante eviti di mettere le calze a rete”. 

Leggi anche –> manuel bortuzzo il messaggio di incoraggiamento per lulu la tua anima merita video

Il commento di Emma

L’amata Emma questa mattina oltre al consueto “Buongiorno” che augura ai milioni di fan che la seguono quotidianamente ha scelto di dire la sua. Emma ha condiviso un estratto della diretta riportando le dichiarazioni del giornalista. Successivamente nelle stories Instagram con un lungo sfogo ha introdotto ed affrontato la tematica “body shaming”.

La cantante ha affermato:

“Buongiorno a tutti dal medioevo col body shaming con il linguaggio politically correct non so se è più imbarazzante o noioso. Non commentiamo questo. Mi rivolgo soprattutto alle ragazze a quelle giovanissime. Evitate di ascoltare o leggere commenti del genere. Il vostro corpo è perfetto così com’è. Dovete amarlo e rispettarlo e soprattutto vi dovete vestire come vi pare. Sia che abbiate le gambe importanti o meno, anche con le calze a rete abbinate anche una bella minigonna e mostratele queste gambe importanti e questo mi fa rendere conto che la mia canzone oltre ad essere bellissima a quanto pare era proprio necessaria anche a questo Sanremo”

prosegue:

“E’ ancora necessario parlare di femminismo, di donne e del rispetto delle donne. Quindi mi raccomando ragazze non ascoltate questo genere di commenti e siate orgogliose del vostro corpo e mostratelo per quello che è. Perchè insomma, volevo concludere, le persone si dimenticano che le parole hanno un peso specifico e un peso importante. C’è chi le sa reggere e le vive con ironia, e c’è chi purtroppo dietro questo modo di fare, soprattutto sui social, dove tutti parlano, tutti giudicano, insultano non si rendono conto che magari c’è qualcuno che legge ed è molto fragile e rischia di cadere in un buco nero senza fine. E’ veramente tutto molto imbarazzante, questo lo devo dire”.

Infine conclude: “Era necessario per me dire queste cose perchè non si può più stare zitti davanti al fatto che chiunque possa parlare di un’altra persona in un modo così scorretto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *