Emma e Alessandra Amoroso, ad Ascoli Piceno. Unite per la solidarietà

Emma e Alessandra, non solo musica ma anche solidarietà. La loro musica unita per un evento solidale in favore dell’AIL

Emma e Alessandra Amoroso, due voci e due anime purissime. Amiche per la pelle fuori dal palco, e sulla musica animali da palcoscenico. Dopo il clamoroso successo del loro primo duetto “Pezzo di cuore”, Emma ed Alessandra hanno fortificato ancora di più il loro intenso legame.

Entrambe sempre in giro per l’Italia con la propria musica, e solo in poche situazioni riescono ad incontrarsi. Ieri sono arrivate ad Ascoli Piceno per un’imperdibile evento, il “Memorial Alessandro Troiani”, giunto alla sua 22esima edizione. Non solo musica ma anche tanta solidarietà. Le due artiste salentine si uniscono spesso per gli eventi solidali, e dunque questa sera saranno impegnate nella manifestazione benefica in favore dell’AIL, in memoria di Alessandro Troiani, prematuramente scomparso a causa della leucemia.

Leggi anche –> giulia stabile lo sfogo per difende santa manu ecco cose accaduto

Grazie al direttore artistico dell’evento Dario Faini in arte “Dardust”, è riuscito ad organizzare una manifestazione eccellente, oltre alle strepitose Emma Marrone, ed Alessandra Amoroso, saliranno sul palco anche il bassista Saturnino Celani, conosciuto semplicemente come Saturnino, e la giovane Alice Pagani, nota attrice per la serie Baby.

UN LIVE ACUSTICO

Emma ed Alessandro hanno preparato per l’occasione uno strepitoso live in versione acustica accompagnate al pianoforte da Dardus. L’Amoroso e la Marrone stanno trascorrendo queste ultime ore nella splendida città prima del debutto, nelle prove le artiste hanno provato i loro più grandi successi. Emma porterà sul palco: “Stupida Allegria”, “Amami” e ancora “Alibi”. Alessandra è pronta a far cantare a squarciagola le sue: “Piuma”, “Comunque andare”, “Difendermi per sempre” e ancora “Sorriso Grande”.

Questa sera in Piazza del Popolo, i cinque artisti si uniranno per un’iniziativa importante e l’incasso del concerto sarà devoluto alla sezione AIL di Ascoli Piceno, per la ricerca e le attività del reparto di Ematologia dell’ospedale Mazzoni di Ascoli.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto