Elodie: la rabbia incontenibile della cantante su Instagram

Elodie la rabbia incontenibile della cantante su Instagram

La vita nasconde sempre qualcosa di difficile, l’esperienza vissuta da Elodie rende chiara la situazione incresciosa che la cantante ha vissuta. Lei, abituata ad affrontare di petto la vita, non si è assolutamente persa d’animo e ha gestito il tutto con grande maestria

Elodie Di Patrizi, nome d’arte Elodie, nasce a Roma il 3 maggio 1990 da padre italiano e madre francese creola originaria della Guadalupa nelle Antille francesi. Dopo qualche anno, come modella, nel 2015 Elodie partecipa al talent Amici, dove si classifica seconda. Da quel momento in poi la sua carriera decolla in un susseguirsi di successi.

Il gossip è molto attento alla sua vita, cerca di trovare ogni novità che possa riguardarla, così le pagine dei settimanali sono densi delle sue avventure, del suo amore e dei suoi successi. Lei, ha una vita molto Social cui affida ogni momento saliente cercando di tenere aggiornati i suoi fan di tutto ciò che accade nella sua vita.

Di queste ore la notizia che la stessa cantante ha divulgato via Social con un reel mentre è sulla vasca da bagno, dove racconta la sua incredibile disavventura. La cantante ha voluto condividere il tentativo di alcuni malintenzionati di hackerarle il profilo. A seguito di questa brutta disavventura Elodie non tarda a rispondere: «Siete capaci di rompere il c***o in molteplici modi». Di certo non lascia interpretare altro il suo messaggio se non la rabbia legata a questo sgradevole evento.

Leggi anche: Elodie: dalla musica alla Volver: nuovi progetti per la cantante?

Così il tutto si è consumato con un paio di storie su Instagram per far arrivare un messaggio ben poco velato a chi, nelle scorse ore, ha tentato di danneggiarla, mandandole messaggi in cui la invitavano ripetutamente a cliccare su un link dopo l’avviso: «Nuovo accesso al tuo account nei pressi di Milano. Autorizza o blocca». E ancora: «Ciao Elodie, come da tua richiesta il download della tua libreria fotografica è iniziato. Verifica i tuoi file su…».

Elodie abituata alle intemperie della vita ha preso in mano la situazione senza tentennamenti

smascherando il tentativo direttamente dalla sua vasca da bagno.

Nel breve video condivide con il suo pubblico la risposta ai truffatori con la sua voce calda e senza alcuna arrabbiatura, parole chiara, dure, precise: «Ho appena scoperto che è una truffa, Siete capaci di rompere il c***o in molteplici modi. Questo vi fa onore. Però… basta».

Così in un batter d’occhio i Social si sono infiammati di risposte e i malintenzionati hanno fatto retromarcia. Che dire, Elodie non sbaglia un colpo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *