Elodie e Marracash si sono lasciati. Lui è interessato a un’altra cantante?

Elodie e Marracash si sono lasciati. Il loro amore era nato in estate nel 2019 sulle note di Margarita

Elodie e Marracash si sono lasciati. Il loro amore era nato in estate sulle note di Margarita, che i due hanno cantato insieme e che è stata realizzata a giugno del 2019. Adesso però qualcosa sembra non aver funzionato e la coppia si è scoppiata. Fine di una storia d’amore, che il mese scorso Elodie aveva seppure velatamente anticipato con la sua dichiarazione a Vanity Fair:

“Come va la relazione con Marracash? Diciamo che è stimolante, però anche faticosa. Questo mestiere crea degli alti e bassi. Siamo molto diversi io e lui. Io sono molto più leggera. Mi piace questa diversità. Le storie d’amore vanno tutte inventate, non ci sono schemi. Per adesso escludo l’ipotesi di diventare madre, Oggi non voglio figli perché non accetterei di essere deludente. Ho paura: non so se ho gli strumenti per dare loro abbastanza. Essere genitori è la cosa più difficile“.

Leggi anche–> Belen Rodriguez, nessuna foto di coppia: che succede?

E se Elodie aveva parlato di “storia faticosa”, Chi ha pubblicato poi degli scatti in cui si vede l’artista in compagnia di Davide Rossi, modello e marketing manager, noto al pubblico per la sua partecipazione in passato all’Isola dei Famosi. I due sono stati visti rientrare insieme a casa dopo aver trascorso la loro serata in compagnia di amici il 10 ottobre scorso.

Pare però che anche Marracash nutra un interesse nei confronti di un’altra collega. Si tratterebbe di Rosmy, come riporta Dagospia. “I fan sono andati in tilt per il gossip sulla presunta fine della storia tra il rapper Marracash e Elodie. Nessuno dei due ha per ora o confermato o smentito le voci che circolano. Siamo però in grado di fornirvi un dettaglio esclusivo di cui tutta Milano parla: alla base della rottura ci sarebbe l’interessamento del rapper per un’altra cantante in ascesa ovvero la bella e darkissima Rosmy. Lei è anche attrice di teatro ed è erede della famiglia di musicisti di arpa e violino e girovaghi Trinchitella. Insomma, un pezzo da novanta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi