Elodie al posto di Alessia Marcuzzi. Ecco il programma che condurrà

Elodie potrebbe condurre il programma Le Iene al posto di Alessia Maruzzi, ecco tutti i dettagli che fin ora conosciamo 

La conduttrice Alessia Marcuzzi dopo 25 anni di carriera ha scelto di abbandonare Mediaset, di conseguenza al suo posto ci sarà un nuovo volto. Tra le ultime novità salta fuori il nome della futura conduttrice del programma Le Iene, un ex allieva di Amici che negli ultimi anni si è contraddistinta per il suo talento, a sorpresa viene fuori Elodie Di Patrizi.

Proprio la bella e amata nonché seguitissima Elodie potrebbe prendere il posto della Marcuzzi per condurre Le Iene su Italia Uno. Dopo il clamoroso successo a Sanremo come co-conduttrice insieme ad Amadeus, Elodie potrebbe rimettersi in gioco in una una veste del tutto inedita. Perché Elodie non è solo brava a cantare, Elodie riesce a stare a suo agio e lo sa anche dimostrare in ogni circostanza. La giovane cantante di Amici ha trionfato insieme a MYSS Keta nel reality Celebrity Hunted su Amazon Prime. Entrambe concorrenti sono riuscite a sfuggire ai cacciatori portando la vittoria a casa.

Leggi anche –> giulia stabile e il diploma in accademia la ballerina lancia un messaggio

Elodie quindi da gennaio 2022 approderebbe al timone de Le Iene, e molto probabilmente ci sarà anche l’addio del conduttore Nicola Savino, si stanno dunque cercando nuovi volti per l’autunno nelle nuove stagioni dei programmi di Mediaset. Elodie attualmente risulta essere impegnata con il suo nuovo progetto musicale, in collaborazione con altri articoli, e dunque per la nuova stagione de Le Iene, sarebbe pronta. Inoltre riguardo Alessia Marcuzzi in questi giorni ha affermato di essere impegnata con Discovery per un nuovo progetto che sarà completamente nuovo, e si parla anche della sua presenza a Sanremo 2022 come co-conduttrice insieme ad Amadeus. Nelle prossime settimane si potranno scoprire nuovi dettagli in merito ai loro nuovi progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *