Dopo William anche il secondogenito di Carlo e Diana ha parlato della compianta regina
Dopo Carlo III, William è toccato ad Harry con una toccante lettera salutare la Regina Elisabetta II scomparsa venerdì 8 settembre a 96 anni.
Una lettera commossa in cui ha risultato l’amata granny ovvero la nonna e in cui cita la darling wife ovvero Meghan.
Leggi anche: Uk, a Balmoral le due grandi assenti sono state Kate e Meghan: i motivi
La lettera di Harry per la Regina Elisabetta II
“Nel celebrare la vita di mia nonna, Sua Maestà la Regina, e nel dolore per la sua perdita, viene in mente a tutti la bussola e la guida che è stata per molti, nel suo impegno verso il servizio e il dovere.
È stata ammirata e rispettata a livello globale. La sua grazia e dignità incrollabili sono rimaste autentiche lungo tutta la sua vita e ora anche nella sua eredità eterna.
Ricordiamo le parole che ha detto dopo la morte di suo marito, il principe Filippo, parole che possono dare conforto a tutti in questo momento: “La vita, è vero, consiste in separazioni finali come in primi incontri”.
NEW: Statement from Prince Harry on his grandmother the Queen. “She was a “guiding compass”, and “globally admired and respected”. pic.twitter.com/Qu7isqblgU
— Chris Ship (@chrisshipitv) September 12, 2022
Nonnina, sebbene questa separazione finale ci porti tanta tristezza, sarò sempre grato per tutti i nostri primi incontri: dalle mie prime memorie d’infanzia con te, al vederti per la prima volta come comandante in capo, fino al primo momento in cui hai incontrato la mia amata moglie e hai abbracciato i suoi adorati bisnipoti.
Ho a cuore questi momenti condivisi con te, e tutti i momenti speciali nel mezzo. Ci stai già mancando, non solo a noi, ma a tutto il mondo. E visto che parliamo di primi incontri, ora onoriamo mio padre nel suo nuovo ruolo di re Carlo III.
Grazie per il suo impegno a servizio
Grazie per i tuoi validi consigli.
Grazie per il tuo sorriso contagioso.
Sorridiamo anche noi, sapendo che tu e il nonno adesso siete insieme, ed entrambi in pace.”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.