Elisabetta Gregoraci scoppia la polemica sul palco del Battiti Live

Alan Palmieri punzecchia sul palco del Battiti Live, Elisabetta Gregoraci e di un lontano gossip tra lei e Mr.Rain, durante la sua permanenza al Grande Fratello VIP.

Durante le registrazioni del programma televisivo Battiti Live 2021, il festival estivo della canzone italiana che vede nuovamente al timone la coppia di conduttori Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, andrà in onda la metà di luglio per cinque serate su Italia 1.

Il terzo appuntamento della kermesse musicale è stato registrato ad Otranto presso il Castello Aragonese, e mentre la Gregoraci annunciava l’esibizione dell’artista Mr. Rain, il co-conduttore e direttore artistico della kermesse Alan Palmieri, ha sganciato un piccolo colpo basso contro Elisabetta annunciando: “C’è stato un po’ di gossip tempo fa… dai ne approfittiamo per chiarire le cose”. Palmieri ovviamente ha cercato di scaldare e anche un po’ provocare l’atmosfera già bella calda grazie alla musica, ma Elisabetta con la sua mini tuta blu elettrico, con un’estrema ironia ha risposto al colpo basso affermando “Visto che hai tirato fuori questa cosa diciamola… io sono una sua fan e amo le sue canzoni. Ho solo detto questo all’interno del Grande Fratello Vip, ma è successa l’apoteosi. Mi dispiace per lui”.

Palmieri poi ha replicato con un: “Infatti ne avevamo parlato nel backstage”, nel frattempo Elisabetta Gregoraci ha precisato: “Bene, visto che l’hai tirata fuori, chi la fa l’aspetti”, la questione si è conclusa con queste parole dell’amatissima Gregoraci, ma sicuramente nei prossimi appuntamenti della kermesse dovremmo aspettarci di tutto da parte di Elisabetta nei confronti di Alan.

Leggi anche –> temptation island 2021 tutti i dettagli prima del debutto

La precisione che Alan Palmieri ha annunciato sul palco del Battiti Live nei confronti di Elisabetta Gregoraci, fa riferimento ad uno striscione che sorvolò con l’aereo mentre Elisabetta era nella casa del Grande Fratello, fu scelta la frasi di Mr.Rain ovvero “Sei l’epicentro del mio terremoto”, da qui presunti flirt tra le riviste di cronaca rosa, che ovviamente sono state smentite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi