Elisabetta Gregoraci reunion con i vipponi: chi ha incontrato la showgirl?

Reunion tra vipponi: Elisabetta e i suoi amici del Grande Fratello Vip

Mentre il gossip impazza su Elisabetta Gregoraci e le rose rosse che ha ricevuto e si sparge la voce sul presunto corteggiatore, lei si vede con gli amici vipponi. Elisabetta, che è stata tra le protagoniste dell’edizione del Grande Fratello 5, ha riscosso grande successo.

La sua permanenza nella casa è stata più breve rispetto ad altri concorrenti ma ciò non le ha impedito di creare all’interno della casa delle belle amicizie. Infatti Elisabetta, che ha iniziato la sua avventura nel reality a fine settembre, ha poi preferito – dopo la notizia del prolungamento del programma – andare via prima e cioè a dicembre per trascorrere il Natale con suo figlio Nathan, nato dal matrimonio con Flavio Briatore.

Leggi anche–> Elisabetta Gregoraci e la sua allegria: “La vita è bella!” 

Intanto Elisabetta è impegnata in un nuovo progetto lavorativo, come svela su Instagram e promette di raccontare ai suoi fan presto le novità sui bei progetti ai quali sta lavorando.

E sempre dal suo account ironizza sul totonomi su presunti corteggiatori. Qualche ora fa, ha anche pubblicato delle foto in compagnia dei suoi amici vipponi. Elisabetta e Tommaso Zorzi con Francesco Oppini e Andrea Zelletta hanno fatto una reunion.

Gli ex concorrenti del Gf Vip 5 infatti sono rimasti in ottimi rapporti. Dentro la casa erano molto affiatati. Anche se la showgirl ha trascorso buona parte del tempo dentro il loft di Cinecittà con un altro amico, definito speciale, cioè Pierpaolo Pretelli. Lui – dopo un bacio dato per gioco – si è invaghito della bella showgirl calabrese, ex di Flavio Briatore e mamma di Nathan Falco.Ma Pierpaolo non è stato ricambiato dalla showgirl calabrese, che lo ha sempre reputato un amico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.