Elisabetta Gregoraci parla del GF Vip ma non dice nulla su Pierpaolo

La soubrette ha raccontato in un’intervista la sua esperienza al GF Vip, ma nessuna parola su Pierpaolo 

Che ci sia rimasta male per il bacio tra il suo amico speciale Pierpaolo Pretelli e l’influencer Giulia Salemi? Questo non è dato saperlo, di certo si sa però che nell’intervista rilasciata a Libero Quotidiano non ha parlato dell’ex velino di Striscia la Notizia, con il quale ha condiviso il suo percorso al Grande Fratello Vip 5. Infatti Elisabetta ha raccontato al quotidiano del suo passato, del presente e del suo futuro, dicendo anche la sua sul possibile vincitore dell’edizione numero 5 del GF Vip, cioè – per lei – Tommaso Zorzi: “Difficile da dire con tutti questi ingressi, ma ad oggi dico Tommaso Zorzi”.

lei invece dopo aver saputo del prolungamento del programma, dopo tre mesi al reality di Canale 5, ha preferito lasciare il gioco per tornare ai suoi affetti. Il figlio Nathan Falco e il suo ex marito Flavio Briatore. E a proposito del suo ex marito, la Gregoraci ha detto:

“È stato un rapporto importantissimo, mi sono sposata per amore e lo rifarei. Il nostro matrimonio dopo 10 anni è finito ma tra noi due c’è sempre molto rispetto e nostro figlio Nathan è al primo posto in ogni nostra decisione. Mio figlio viene prima di tutto, la sua mancanza per me era immensa. Riabbracciarlo è stata un’emozione fortissima, indescrivibile. Non averlo accanto per tutto questo tempo, è stata davvero la cosa più difficile del mio Grande Fratello.”

E poi su Pierpaolo nessun riferimento, ad eccezione di una menzione tra tutti quelli del GF Vip che si porterà nel cuore. Insomma Elisabetta è una persona riservata e non ama, come abbiamo visto al reality, fa parlare di sé. Il motivo che l’ha spinta a partecipare? “Ho scelto di partecipare per mettermi in gioco e far conoscere la vera me. Spero di esserci riuscita”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.