Elisabetta Gregoraci, Nathan ha la fidanzatina. Lei lo scopre dai social

 La scoperta è arrivata in queste ore tramite le Instagram Stories, lasciando la mamma Elisabetta Gregoraci di stucco 

Il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore ha dieci anni. Per tre mesi è stato lontano dalla mamma che ha partecipato al reality Grande Fratello Vip 5. Nathan Falco ha omesso però di raccontarle un particolare: ha una fidanzatina. Ed Elisabetta l’ha scoperto proprio dall’account Instgram del figlioletto. Scoperta che l’ha lasciata di stucco. Infatti Nathan ha un suo profilo Instgram che conta oltre 100mila follower.

Ed è proprio qui, su Instagram, nel corso del gioco di ‘domande e risposte’ con i follower, che il bambino ha rivelato di avere una fidanzata. “Sei single?”, gli ha chiesto un follower. E lui ha risposto: “Nope”, cioè, no.

Non si conoscono ulteriori dettagli su chi abbia conquistato il suo cuoricino. Ma la risposta del suo Nathan Falco non è passata inosservata ala mamma, Elisabetta Gregoraci, che a chi le ha chiesto se ne fosse a conoscenza, ha detto “no”, aggiungendo un emoticon, uno smile con esattezza.

Chissà se il papà Flavio Briatore sappia già qualcosa in merito al flirtino del figlio Nathan Falco. Durante la permanenza di Elisabetta Gregoraci nella casa di Cinecittà, padre e figlio hanno trascorso tanto tempo insieme. Infatti Flavio Briatore, pur viaggiando per motivi di lavoro, ha voluto che il figlio andasse con lui, per potersene occupare e prendersene cura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.