Elisabetta Gregoraci in lacrime per una novità: ecco quale

Cambiamenti in vista per Elisabetta Gregoraci. La showgirl ha annunciato ai suoi follower in lacrime che dovrà affrontare un cambiamento

Lo scorso anno in questo periodo Elisabetta Gregoraci si trovava nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip ed era molto seguita. Ha infatti conquistato il pubblico con la sua eleganza e il suo carattere ma anche incuriosito per via dell’amicizia speciale che aveva instaurato con Pierpaolo Pretelli. Oggi su Instagram la vediamo condividere con i suoi fan la vita quotidiana, fatta certe volte anche da incertezze ed emozioni.

Cambiamenti in vista per Elisabetta Gregoraci. La showgirl ha annunciato ai suoi follower in lacrime che dovrà affrontare un trasloco e dunque dovrà cambiare casa anche se non ha precisato se tornerà in Italia o se rimarrà a Montecarlo. Cambiamento che sembra spaventare la donna che vive nella vecchia casa da cinque anni.

«Dovrò lasciare questa casa dove abito da circa quattro o cinque anni, a cui sono molto affezionata – ha detto commossa nelle sue stories Instagram –  ma dovrò lasciarla, per cui mi sto organizzando per quando mi dovrò trasferire in una nuova».

Sui cambiamenti confessa che la spaventano e che per adesso è presa da tutto quello che comporta il trasloco, scatoloni compresi. E dopo le lacrime anche qualche sorriso pensando al futuro che l’aspetta nella nuova casa: «Avrete visto dalle Stories di questi giorni che sto preparando gli scatoloni… La casa nuova è molto bella… Sono incasinata per preparare tutto, ma appena ho qualche ora libera mi organizzo».

Insomma un po’ di nostalgia per Elisabetta ma anche belle novità in arrivo, a cominciare proprio dalla casa nuova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi