Elisabetta Gregoraci in compagnia di Jonathan Kashanian, nella splendida Capri, per una mini vacanza all’insegna del relax.
Un week-end tra amici e sano divertimento nella splendida Capri, per Elisabetta Gregoraci. La bella Elisabetta ha scelto di rilassarsi in compagnia di due suoi grandi amici Jonathan Kashanian e Valentina Manzo, nell’isola di Capri, prima di ripartire con il programma che la vede impegnata come conduttrice fino alla fine dell’estate, ovvero il Battiti Live.
Una mini vacanza lontana dal suo piccolo Nathan, serate caprese per trascorrere alcune ore in totale divertimento nella suggestiva isola, tra la piazzetta, e le terrazze da sogno Elisabetta si è concessa a molti selfie, con i fan che l’hanno riconosciuta. Ovviamente non è mancata la foto ricordo nello chansonnier Anema e core di Gianluigi Lembo.
Leggi anche –> madame ed il tweet aggressivo cantate replica sullaccaduto
Piccoli screzi nelle stories tra Elisabetta e Jonathan i due amici, si riprendendo mostrando tanta ironia, la Gregoraci ha ripreso il look da spiaggia di Jonathan mostrandolo ai suoi follower “Attenzione video che potrà turbare la vostra sensibilità”, è apparso Jonathan sulla barca in costume, con una camicia nera e soprattutto delle calze rosso fuoco fino al ginocchio. Elisabetta si è preso gioco di Jonathan e anche Jonathan si è ripreso la sua rivincita, scegliendo di postare la Gregoraci mentre sfiletta un pesce nel ristorante, affermando “Signori la Gregoraci alle prese col pesce, bhe dai brava, dimestichezza, descrivi cosa stai facendo Elisabetta”, procede “Le origini calabresi si vedono quando entri in cucina amore”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.