Elisabetta Gregoraci e il video con Mr.Rain, si riaccende il gossip? (VIDEO)

Elisabetta Gregoraci e il presunto flirt con il rapper Mr.Rain? Ecco cos’è accaduto nelle ultime ore sui social della Gregoraci.

Proprio ieri sera, durante il party in Puglia in attesa del nuovo appuntamento di Battiti Live da registrare, alla cena hanno parte anche i conduttori Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, ma non solo c’erano anche alcuni artisti che si sono esibiti durante queste serate tra cui Noemi e Carl Brave, Mr Rain, e anche il ballerino ed ex alunno di Amici, Tommaso Stanzani, attualmente impegnato con Tommaso Zorzi anch’esso presente alla serata.

Leggi anche –> un anno doro per cristina marino esce il suo primo libro

Ma la bella Elisabetta è nuovamente sull’onda del gossip a causa, dopo la precisione di Alan Palmieri sul palcoscenico del Battiti Live, mentre la Gregoraci annunciava l’esibizione di Mr.Rain, Alan afferma “C’è stato un po’ di gossip tempo fa… dai ne approfittiamo per chiarire le cose”. Sicuramente le cose sono state chiarite grazie alle parole di Elisabetta spiegando che Alan si riferiva ad uno striscione che sorvolò durante la sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello, che riportavano le frasi di un brano di Mr.Rain ovvero “Sei l’epicentro del mio terremoto”. E proprio ieri sera la brillante Gregoraci ha scelto di postare una stories in compagnia di Mr.Rain mentre canta il suo singolo “Fiori di Chernobyl”.
Elisabetta l’ha ripreso mentre pronunciava le parole: Ogni ferita è un passaggio che porta al lato migliore di noi. Perché attraverso loro puoi guardarmi dentro. Sentire cosa provo, capire cosa sento. Non conta la destinazione”, Elisabetta lo guarda e si inquadrano insieme nella stories e verso la fine della stories sorride e fa un gesto con la mano incomprensibile.  Rimane il fatto che tra di loro sicuramente ci sarà solo un’amicizia? O può nascere realmente una storia d’amore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi