Elisabetta Gregoraci dedica canzoni a Pierpaolo Pretelli? La sua risposta

Elisabetta Gregoraci torna al centro delle polemiche, questa volta a causa di Pierpaolo Pretelli. Ecco il commento che ha mandato in tilt i suoi follower

In queste ultime ore, nel mirino delle polemiche troviamo la bella e brava conduttrice Elisabetta Gregoraci è stata infatti accusata di dedicare canzoni d’amore all’ex gieffino Pierpaolo Pretelli. Elisabetta e Pierpaolo sono stati i concorrenti del Grande Fratello Vip 5, dove hanno percorso insieme una bella esperienza televisiva da buoni amici, tra i due nacque un’amicizia speciale.

Leggi anche –> lupa capitolina assegnata ai maneskin annunciano un concerto evento

La conduttrice di Battiti Live, sul suo profilo Instagram è stata accusata da un utente di dedicare canzoni a Pierpaolo Pretelli, tra i commenti infatti è apparso uno in particolare che ha catturato l’attenzione di Elisabetta:

 “Basta dedicare canzoni a Pierpaolo, hai rotto. Quello presenta la ragazza a tutta la famiglia, gli fa passare dei momenti insieme al figlio (cosa molto seria, non è un gioco perché non credo che tu presenti a tuo figlio il primo uomo che passa) e tu ancora gli corri dietro? Ma tutto apposto? Ma trovati un uomo che ama solo te Elisabetta, veramente. Basta! Dopo un po’ risulti senza dignità.”

Istintivamente è subito arrivata l’epica risposta della Gregoraci: “La droga fa male…molto.”.

Elisabetta ha stroncato così sul nascere un battibecco inutile, un pensiero di pessimo gusto. Perchè tale accanimento sulla brillante Gregoraci riguardo questa storia che mai nascerà con Pretelli?

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto