Elisabetta Canalis si infortuna ma non smette di allenarsi

Sul suo profilo Instagram Elisabetta Canalis ha raccontato di essere stata vittima di un infortunio ma continua ad allenarsi

Elisabetta Canalis si è infortunata. Dopo Gianni Morandi, anche l’influencer è stata vittima di un incidente, ma per fortuna senza grosse complicazioni.

Amante del fitness e della voglia di mettersi in gioco e di superarsi sempre, Elisabetta Canalis ha trovato nella kickboxing, il suo sport preferito nonché la sua più grande passione. Si allena ogni volta che può con l’obiettivo di migliorarsi e di conoscere tutto di questa disciplina.

Con un particolare: l’influencer condivide con la sua community di Instagram gli sforzi, le fatiche e la determinazione che impiega per raggiungere i risultati prefissati. Purtroppo non sempre tutto ha un lieto fine.

Durante un allenamento più intenso e pesante, Elisabetta Canalis si è rotta un dito del piede. Un calcio in più le è stato fatale. È stata la stessa influencer a documentare quanto le è accaduto sui social. Ha pubblicato sia il dito diventato violaceo sia la radiografia, scrivendo sulle foto: “Quasi mi piace”.

L’infortunio, però, non ha fermato Elisabetta Canalis. L’influencer, infatti, non intende prendersi un periodo di stop obbligato di circa tre settimane per ripristinare la funzionalità del dito.

In queste ore ha pubblicato un reel sul quale in inglese ha scritto: “Un dito rotto non è una scusa” e dove si mostra pienamente attiva mentre allena gambe e glutei con il piede fasciato per non gravare sul dito rotto.

Da un incidente, Elisabetta Canalis lancia un messaggio universale che può essere esteso ad ogni ambito della vita. L’influencer con il suo esempio cerca di invitare chi la segue a non mollare mai, anche se sembra impossibile farlo perché c’è sempre una via d’uscita e una soluzione.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto