Elisa Isoardi pronta per L’Isola e a sbarcare su Rate 4. L’indiscrezione

La conduttrice ha detto sì a Mediaset ed è pronta a partire per le Honduras partecipando al reality di Canale 5 L’Isola dei famosi ma dopo l’aspetterebbe un nuovo progetto

Elisa Isoardi sarà una delle concorrenti della prossima edizione de L’Isola dei famosi che inizierà tra un mese, a partire dal prossimo 11 marzo. Stando però a Dagospia ci sarebbe pronto per lei un altro progetto con Mediaset per la conduzione di un programma su rete 4. Non si sa nulla circa il format, ma stando anche ad un’altra indiscrezione, questa volta lanciata tempo fa da Oggi, Elisa Isoardi dopo il reality sarebbe pronta a condurre un programma su Canale 5 nella mattina del weekend.

Ma adesso Dagospia ha scoperto questa nuova avventura sull’Isola comprenderebbe anche l’altro progetto lavorativo. Ecco cosa scrive il sito: “A Cologno Monzese gira voce che si tratterebbe di un pacchetto che comprenderebbe anche alla conduzione di un programma tv, come accaduto per Simona Ventura che ottenne la guida di “Selfie” dopo lo sbarco in Honduras”.

Insomma Elisa Isoardi dopo la chiusura de La prova del cuoco e la sua partecipazione a Ballando con le stelle, sembrerebbe pronta a dire addio alla Rai, gettandosi tra le braccia di Mediaset. Proprio come è accaduto alla sua collega Simona Ventura.

Leggi anche–> ISOLA DEI FAMOSI 2021: TUTTE LE NOVITÀ SUL REALITY DI CANALE 5

Intanto proprio ieri è circolata la notizia che riguarda il reality condotto da Ilary Blasi. Ecco i nomi dei naufraghi che vivranno questa nuova avventura al fianco della Isoardi: Giovanni Ciacci e Amedeo Goria. E poi l’ex calciatore Paul Gascoigne, Brando Giorgi, Elisa Isoardi, Vera Gemma, un Visconte (di cui al momento il nome è top secret), Akash Kumar (ex di Ballando con le stelle), Fariba (mamma di Giulia Salemi, che al momento è concorrente del GF Vip), Clemente Russo, il cromatologo Ubaldo LanzoAngela Melillo e la comica Valentina Persia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *