Elisa Isoardi e il lavoro a Mediaset: condurrà un nuovo programma

Elisa Isoardi condurrà un programma a Mediaset dopo l’avventura al reality L’Isola dei Famosi

Elisa Isoardi passa a condurre un programma a Mediaset ma stando a fonti di agenzie, come riporta Il Mattino, non andrà a sostituire Federica Panicucci, come era circolato nei giorni scorsi a Mattino 5, ma pare invece che la destinazione della bella conduttrice reduce dal reality L’Isola dei Famosi sia proprio o un nuovo programma tutto suo o ci potrebbe essere un’altra possibilità.

Come riporta Il Fatto Quotidiano, Elisa Isoardi ha due possibilità: oltre alla possibile conduzione di un programma tutto suo, potrebbe infatti andare a condurre “Domenica Live” da settembre, sostituendo la padrona di casa, Barbara D’Urso, che dovrebbe abbandonare il programma della domenica in onda su Canale 5. L’alternativa come detto prima, potrebbe essere invece un nuovo programma, si tratterebbe di “Mattino 5 weekend”.

Leggi anche–> Isola dei Famosi, Elisa Isoardi rompe il silenzio sui social 

Elisa Isordi a Mediaset

Per Elisa si apre un nuovo percorso lavorativo a Mediaset, dopo le due passate conduzioni a “La Prova del Cuoco” e la partecipazione al programma “Ballando con le Stelle” condotto da Milly Carlucci dove la Isoardi si è infortunata al piede, poi l’infortunio ad un occhio in Honduras e il rientro in Italia.

Tre giorni fa Elisa Isoardi ha comunicato ai fan di stare bene attraverso il suo profilo Instagram, dopo aver abbandonato il programma nel corso della nona puntata. Ecco cosa ha scritto la conduttrice tv ai suoi follower nella didascalia che accompagna un suo selfie: “Eccomi qua ragazzi, con questo sorriso voglio ringraziare e rassicurare ogni singola persona che in questi giorni si è preoccupata per me.
Sono tornata in Italia e sono stata costretta a fare degli accertamenti ma è bello potervi dire che sto bene.
Sono fiera del percorso fatto all’isola perché mi ha dato la possibilità di mostrarvi un’ Elisa inedita che non ha paura di mettere a nudo difetti e fragilità senza perdere mai la speranza e la voglia di vivere.
È stato un gioco appassionante che mi ha dato la possibilità di vivere e appieno la bellezza della natura senza sovrastrutture ed etichette riportando l’essere ed i valori al primo posto nella vita.
Aver avuto la possibilità di condividere ancora una volta un tratto di strada insieme mi dona una felicità immensa perché come ben sapete… la mia forza siete VOI! Grazie”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.