Elisa Isoardi conduttrice al Festival di Sanremo 2022? L’indiscrezione

Il settimanale Vero sostiene che dopo un periodo di pausa Elisa Isoardi potrebbe ritornare in tv proprio dal palco del Teatro Ariston

Dopo un periodo di pausa Elisa Isoardi potrebbe tornare in tv! A dare l’indiscrezione è stato il settimanale Vero. Tra le pagine del magazine, infatti, si legge che la conduttrice sarebbe stata scelta proprio da Amadeus per partecipare in veste di conduttrice in una delle serate del Festival di Sanremo.

La kermesse musicale si terrà dall’1 al 5 febbraio 2022. Il nome di Isoardi non è l’unico. Sembrerebbe, infatti, che Amadeus in qualità di Direttore Artistico abbia puntato anche su altri nomi del mondo dello spettacolo. Oltre Elisa Isoardi, Amadeus vorrebbe al suo fianco Alessia Marcuzzi, Matilde Gioli e Matilda De Angelis. Solo rumors e indiscrezioni al momento, ma se fossero confermate, per Elisa Isoardi sarebbe un ritorno in grande stile. In prima serata su uno dei palchi più ambiti da chi lavoro nel mondo dello spettacolo da anni.

Leggi anche: JOVANOTTI E LA DOLCE DEDICA PER IL COMPLEANNO DELLA FIGLIA TERESA

Non sarebbe l’unica novità professionale della conduttrice. Sembrerebbe, infatti, che dopo la pausa natalizia, Isoardi possa avere un programma tutto suo. Secondo i ben informati prenderebbe il posto di Francesca Fialdini. Si dedicherebbe così all’intrattenimento e al raccontare storie con forte impatto emotivo.

Tempo di novità e di cambiamenti per Elisa Isoardi quindi che dopo la partecipazione a L’Isola dei Famosi, è rimasta lontana dalla televisione. Come ha raccontato a Mara Venier in una recente intervista a Domenica In, questa pausa l’ha portata a poter viaggiare o stare di più con la famiglia ma l’assenza dal piccolo schermo l’ha sentita.

Elisa Isoardi, quindi, è pronta per nuove avventure anche se queste potrebbe coincidere con la nuova edizione del Festival di Sanremo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.