Eliminata Maria Teresa Ruta dal GF Vip, Guenda furiosa: “Presa di mira”

Maria Teresa Ruta è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip a cinque mesi dal suo ingresso, superando ben 21 nomination

E’ stato decretato il voto del pubblico, che tra Samantha, Maria Teresa e Andrea Zenga stavolta non ha salvato Maria Teresa, che è tornata a casa. Per lei nessuna finale, ma la rabbia dapprima per aver ricevuto dai suoi compagni d’avventura 22 nomination. Eppure si pensava per lei alla finale. Ma così non è stato e la splendida donna che regala il suo sorriso in ogni occasione ha dovuto interrompere la sua avventura al Gf Vip

Maria Teresa non l’ha presa affatto bene e subito dopo il verdetto è andata via velocemente verso la porta rossa con i vipponi che le andavano dietro e  Signorini che l’ha bloccata: “Non rende giustizia al tuo percorso in questa casa, andar via senza salutare nessuno, quindi fermati, anche se capisco quanto tu sia dispiaciuta”. La conduttrice si è voluta giustificare per l’accaduto e ha risposto provata dall’emozione: “Io mi sono voltata ed erano tutti seduti. Mi avete nominato sempre, 22 volte”.

 

Alla fine, seppure freddo, il saluto tra gli inquilini e la ormai ex concorrente c’è stato, con la Ruta che si è soffermata a parlare con Stefania per rinfacciarle che avrebbe dovuto lasciare libero Tommaso di dirle la verità sulla sua nomination. Poi è andata via in studio. 

Nel frattempo Signorini ha dato la parola a Guenda Goria, figlia della giornalista ed ex concorrente del Gf Vip, e la ragazza ha detto la sua in modo adirato: “Non ho parole, sono arrabbiata nera. Mamma è stata presa di mira da tutti, dentro la casa e fuori dalla casa. Non è giusto perché mia madre meritava la finale. Vi site accaniti tutti contro di lei perché è facile prendersela con lei, perché lei sorride sempre. Non è giusto, sono arrabbiata nera. Sono molto più dispiaciuta per la sua eliminazione che per la mia. Non è giusto che mia mamma non sia in finale insieme agli altri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.