Direttamente sui suoi canali social ufficiali, Elettra Lamborghini ha risposto a quanti le hanno detto di essere ingrassata: ecco come
Elettra Lamborghini è tornata più presente che mai sui social. Dopo aver trascorso un periodo all’estero, la cantante è tornata in Italia. Il motivo ha a che fare con l’amore per gli animali.
Infatti, prima di partire, l’artista aveva acquistato un nuovo peloso pronto a far parte della sua vita. Adesso che è in Italia, Lamborghini si divide tra il cagnolino Lea e i progetti musicali.
Settimana scorsa ha rilasciato la sua canzone per le festività natalizie. “A mezzanotte (Christmas Song)” ed è stata ospite di recente nell’ultima edizione dello Zecchino D’Oro.
Leggi anche: APPUNTAMENTO CON GIULIA SALEMI DOMENICA 12 DICEMBRE: TUTTI I DETTAGLI
Nelle scorse ore, oltre a postare alcune storie in compagnia del cane Lea tra giochi e battute, l’artista ha pubblicato altri video.
Questi ultimi mostrano la cantante intenta a fare le prove in uno studio di un famosissimo programma prima di partecipare allo stesso come protagonista. Indossa una tuta verde chiaro che non mette in evidenza tutte le sue forme.
A distanza di alcune ore, Elettra Lamborghini usa il suo profilo Instagram per rilasciare una dichiarazione dapprima incomprensibile. “A chi mi ha chiesto se sono ingrassata, la risposta è si. Guardate qua ma non me ne frega niente” ha detto la cantante mentre, da seduta, alza la maglietta e mostra la pancia. Il video di 15 secondi l’ha postato su TikTok in seguito.
Inoltre, Lamborghini ha spiegato perchè non le importa di essere ingrassata. In un’altra storia, la cantante ha detto: “Ho messo su qualche chilo ma non mi importa perchè è Natale e voglio mangiare, sono troppo sexy e in due settimane ritorno in forma mentre voi continuerete a rosicare”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.