Elettra Lamborghini guarita dal covid torna a L’Isola dei Famosi

Risultata positiva al covid, Elettra Lamborghini aveva dovuto rinunciare a L’Isola dei Famosi, eccetto dei brevi collegamenti da casa con lo studio, adesso l’opinionista del reality è guarita e potrà tornare a L’Isola

A causa della sua positività al covid la cantante Elettra Lamborghini aveva dovuto rinunciare a partecipare alle prime due puntate de L’Isola dei Famosi, dove veste i panni dell’opinionista insieme a Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi.

Leggi anche–> L’Isola dei Famosi 2021: anticipazioni della puntata di lunedì 22 marzo 

Nelle prime due puntate aveva partecipato con brevi collegamenti con lo studio di Canale 5. Adesso è proprio Elettra ad annunciare la sua negatività, dopo l’esito del tampone, dal suo profilo Instagram. Ecco cosa ha scritto la cantante:

“Statene alla larga, ve lo dico con il cuore, da una persona che si è sempre protetta al 100%… Quando scopri di essere positiva ti crolla il mondo… SI STA MALE, mentalmente e fisicamente… Ci si sente strani e, soprattutto, si è da soli e si affronta la malattia DA SOLI… Le ore e i giorni non passano mai… Vi auguro con tutto il cuore di non prendervelo. Ve lo dice una che ha avuto pochissimi sintomi e lievi… non é bello e non é uno scherzo… potessi tornare indietro?! Non uscirei di casa se non con una tuta spaziale, o forse nemmeno, piuttosto che prendermelo… ma adesso inutile piangere sul latte…”

Leggi anche–> Elettra Lamborghini è ancora positiva al covid e si sfoga su Instagram 

La cantante aveva annunciato la sua positività sempre sui social lo scorso 11 marzo. Poi oltre a dover affrontare il covid, ha dovuto anche fare i conti con il dolore per la perdita del suo cagnolino.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto