Elettra Lamborghini e Wanda Icardi: metti una sera insieme

Elettra Lamborghini e Wanda Icardi hanno trascorso una sera insieme tra balli, risate e i bimbi felici di avere la loro beniamina

Elettra Lamborghini e Wanda Icardi hanno trascorso una serata insieme. Le due, impegnate su diversi fronti, hanno trovato il tempo per loro all’insegna del divertimento e dell’allegria.

Mentre Elettra Lamborghini continua la sua avventura da opinionista all’Isola Dei Famosi e registra nuove canzone di cui è orgogliosa, dopo essere guarita dal Covid, Wanda Icardi porta avanti le collaborazioni con noti brand e si occupa della sua famiglia cercando sempre di non fargli mancare nulla.

In un di queste sere le due si sono incontrate e si sono date ad un po’ di serenità tra amiche. I momenti trascorsi sono stati postati in delle storie su Instagram nelle quali si vede che sia Elettra Lamborghini sia Wanda Icardi non hanno meso limiti alla voglia di stare bene e non pensare ad altro.

Nell’attico milanese della moglie del grande campione Icardi, Elettra Lamborghini ha cantato, ballato, giocato, riso in compagnia sia di Wanda Nara sia dei figli. Tra tutti, la più felice era la piccola Isabella che era entusiasta di stare insieme alla sua beniamina e di poter finalmente mostrarle le sue coreografie al ritmo delle sue hit. Mentre Wanda Icardi filmava, Elettra Lamborghini si intratteneva con i più piccoli, senza celare come si trovi bene con i bambini.

È questo uno degli aspetti che affascinano di più di Elettra Lamborghini l’essere amata da tanti bambini che sanno a memoria le sue canzoni, si divertono e la imitano non solo nelle coreografie ma anche nei look. Di certo, la serata ha avuto l’entusiasmo necessario e che serviva ad Elettra Lamborghini che nei giorni scorsi non ha fatto mistero di essere triste forse come effetto da post covid. La serata con Wanda Icardi e i figli l’ha ricaricata, donandole il sorriso.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto