Elettra Lamborghini è record: ecco quale traguardo ha raggiunto

Direttamente sul suo profilo Instagram, Diletta Leotta ha comunicato quale traguardo ha raggiunto con la sua musica

La pandemia non ha fermato il ritorno delle hit estive. Da inizio giugno si assiste alla pubblicazione di singoli con un sound latino e reggaeton che promettono divertimento e leggerezza, ma, allo stesso tempo, si contendono il primato di tormentone estivo.

Se “Mille” dell’inedito trio Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti è la canzone che ha lasciato di stucco e ha rilanciato la cantante over 70, molti altri sono riusciti ad imporsi non essendo affatto da meno.

Tra questi, annoveriamo Elettra Lamborghini che con la canzone “Pistolero” è tornata alla musica con la sua energia e sensualità.

In queste ore, la cantante ha fatto un annuncio sul suo profilo Instagram: “Wow #PISTOLERO É giá disco d oro!!! grazieeee a tuttiiii vi amooooo My single Pistolero is already GOLD Gracias de corazon mi sencillo ya esta certificado oro”.

Ebbene sì! A poca distanza dall’uscita del brano, ha già conquistato il disco d’oro. E’ la stessa cantante che usa la parola “già” perché non si aspettava che, in pochissimo tempo, “Pistolero” potesse raggiungere questo risultato.

In realtà, c’era da aspettarselo! Se “Mille” ha conquistato il popolo di YouTube, “Pistolero” è amatissima dai TikToker! La coreografia pensata per il brano è ballata da tantissimi, famosi e non. La cantante lo sa bene che “Pistolero” è piaciuta dato che è lei la prima a ricondividere i video dei balli che più le piacciono. Non è finita qui dato che Elettra Lamborghini è tornata sui social con la sua personalità frizzante e vivace. Nelle scorse ore, sempre sull’onda di Pistolero”, ha raccontato di aver usato l’app REFACE per cambiare il volto nel video ufficiale della canzone e ha invitato la sua community a fare lo stesso e a taggarla. Insomma, “Pistolero” non solo piace, ma regala allegria e voglia di divertirsi.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto