Elettra Lamborghini è in studio: nuove sorprese per i fan

La regina italiana del twerk è tornata in studio di registrazione per preparare nuove sorprese musicali per i suoi fans

“Sono in studio per voiiiii lo so che vi manca il mio Elettraaah Elettrah Lamborghinyy, dite la verità” con queste parole Elettra Lamborghini pochi minuti fa ha pubblicato delle foto di sé seduta su una sedia circondata da strumenti musicali e un microfono.

Nel giro di pochi secondi, la sua community è letteralmente impazzita tra commenti sulla sua forma fisica e l’eccitazione per il suo nuovo singolo tanto atteso.
L’anno appena trascorso è stato davvero importante per Elettra Lamborghini perché si è fatta conoscere e apprezzare da chi non la conosceva ancora e perché si è resa protagonista di impegni professionali inediti per lei, non dimenticandosi lo spazio per l’amore.

Il 2020, infatti, è stato l’anno della sua prima volta sul palco del Festival di Sanremo e del duetto per la hit dell’estate con Giusy Ferreri. Non solo. Elettra è diventata per la prima volta un fumetto e anche una serie di figurine da collezionare nel rispettivo album. In tutto questo, la cantante ha trovato il tempo per convolare a nozze con il suo AfroJack.

I progetti non si sono esauriti con la fine dell’anno. Il 2021 è iniziato con la notizia che Elettra Lamborghini è protagonista di un programma su Discovery+ interamente dedicato a lei e alla sua passione per la musica.
Non è mai abbastanza però, perché intanto Elettra Lamborghini sta lavorando a musica nuova, mentre non perde mai il contatto con i suoi followers alternando la condivisione di foto e storie in cui racconta le sue giornate.
In attesa di sentire il suo nuovo singolo, c’è da chiedersi se la cantante continuerà a proporre musica pop o stavolta ha deciso di stupirci sperimentando e mettendosi alla prova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *