Elettra Lamborghini contro i filtri di Instagram: “Dovrebbero essere illegali”
Elettra contro i “filtri del terrore”
La celebre Elettra Lamborghini ha pubblicato delle Instagram stories in cui ha denunciato ai suoi 6.4 milioni di followers la presenza di filtri che creano canoni di bellezza fuori dal normale.
LE STORIES DELLA LAMBORGHINI
Nella giornata di ieri la influencer ha toccato una tematica molto importante per i giovanissimi fan che la seguono. Nonché una questione pungente per il mondo dei social network.
Ha parlato del problema dei cosiddetti “beauty filters”, ossia “i filtri della bellezza”. Lei invece li ha sopra nominati “filtri del terrore”. Su Instagram ce ne stanno molti così. Modificano talmente tanto il viso che qualcuno potrebbe pensare di essere meglio su quello schermo piuttosto che nella realtà. Dopo averne provato alcuni, commentandoli con sgomento ha fatto un piccolo discorso.
È pieno di questi filtri del terrore, ti fanno questi labbroni, il naso minuscolo che se fosse vero nemmeno riuscirei a respirare e l’occhio tirato. Secondo me dovrebbe essere illegale. Si creano canoni di bellezza…e poi come si fa a credere alle tipe su Instagram? Secondo me non è una cosa positiva.
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.