Elettra Lamborghini conduttrice di Miss Italia: tutti i dettagli

Elettra Lamborghini presenterà l‘ultima serata di Miss Italia che per l’edizione 2021 si rinnova con molte novità e una formula inedita

Prima di Natale arriva la nuova edizione di Miss Italia, il concorso per incoronare la più bella italiana del 2021.

Quest’anno, Miss Italia si rinnova con una formula inedita e novità grazie a Carolina Stramare che traghetta il pubblico da un concorso consolidato e conosciuto al nuovo format.

Miss Italia diventa una miniserie streaming con una settimana di attività disegnate per stimolare le ragazze. Le partecipanti dovranno mostrare la loro originalità, la capacità di trasformazione e l’impatto generato attraverso tre prove. A ciò si aggiungono i social e il loro uso. Nella settimana di streaming a condurre sarà Alessandro Di Sarno che farà conoscere meglio le partecipanti alla giuria e agli spettatori.

Leggi anche: BAGNO DI FOLLA PER CAN YAMAN E LA SUA MANIA: L’ATTORE RINGRAZIA

Gli highlights saranno disponibili in pillole giornaliere a partire dal 13 dicembre su Helbiz Live (di cui Stramare è attualmente testimonial) e tutti gli aggiornamenti sulla pagina Instagram @crown.revolution, contenitore tematico che accende i riflettori sulle aspiranti Miss.

Nell’ultima serata della kermesse che si terrà il 19 dicembre, alla conduzione ci sarà Elettra Lamborghini affiancata da Di Sarno. 

“Sono onorata di essere stata scelta come la nuova conduttrice di Miss Italia 2021” ha scritto la cantante sia in italiano sia in inglese.

Non è la prima esperienza in una veste diversa dalla cantante per Lamborghini. Prima vi sono stati i talent, poi in Italia il ruolo di opinionista fissa a L’Isola dei Famosi e la recente partecipazione allo Zecchino d’Oro come ospite.

Un’esperienza in più che va ad arricchire il suo percorso e che valorizza quanto Elettra Lamborghini sia apprezzata nello scenario attuale dello spettacolo italiano.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto