Elettra Lamborghini e Afrojack, anniversario e primo Natale da sposati

Neo sposi a Natale

La celebre influencer e popstar Elettra Lamborghini ed il celebre deejay Afrojack, hanno trascorso il loro primo Natale da marito e moglie.

UN ANNO FA LA PROPOSTA

La coppia di sposini ha passato il loro primo Natale insieme, e non solo. Nella giornata di ieri, 25 dicembre, Elettra Lamborghini ha raccontato ai suoi 6,4milioni di followers che proprio il 25 dicembre dello scorso anno, il 2o19, Afrojack le ha fatto la fatidica proposta di matrimonio.

Leggi anche Elettra Lamborghini: ecco le foto del matrimonio

GLI AUGURI DELLA COPPIA

I due hanno poi augurato ai loro fan un bellissimo Natale e tanta felicità, indossando due maglioni molto natalizi. Per le feste si trovano nel Gstaad, in Svizzera.

Merry Christmas from us ❤️? Afrojack ❤️ Tanti auguri di Buon Natale a tutti voi da noi ?? ? che la pace e la felicitá sia con voi❤️?? #FelizNavidad

Leggi anche Il Natale dei vip: da Luca Zingaretti a Michelle Hunziker. Ecco come hanno festeggiato

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

UN 2020 RICCO DI NOVITÀ

Oltre alle nozze, per Elettra Lamborghini ci sono stati anche tanti successi: dall’apparizione a Sanremo tra i “Big”, disco d’oro e disco di platino per il suo album d’esordio “Twerking queen”, la collaborazione con AW LAB per le sneakers firmate Elettra Lamborghini, una storia a fumetti che la vede come eroina nella graphic novel “Elettra Lamborghini e la Dea del Ritmo”, oppure ancora il suo album di figurine in vendita in tutte le edicole e infine, essere al secondo posto delle donne più digitate sui motori di ricerca.

Leggi anche Elettra Lamborghini, la donna più cliccata del 2020. La classifica completa

Inoltre, ultima novità, la celebre popstar ed ereditiera sbarca sulla nuova piattaforma streaming Discovery+ con una serie reality ‘Elettra e il resto scompare’ che riguarda la sua vita privata nonché il backstage del matrimonio con Afrojack, avvenuto a settembre scorso. A lanciare la notizia è il magazine RollingStone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.