L’influencer Fiorentina Eleonora Rocchini lancia una nuova linea di costumi e accessori per donne fiere, libere e audaci!
Lo scorso 8 Marzo 2021, in un’incantevole cornice nel cuore della Toscana, sfila la collezione beachwear creata da Eleonora Rocchini, influencer, ex volto noto di Uomini e Donne e, oggi, imprenditrice e AD del nuovo brand “Maison Roèl”.
La collezione beachwear creata da Eleonora Rocchini, è frutto di vecchie e nuove passioni e nasce dalla volontà di creare qualcosa di unico e innovativo, attraverso un un messaggio forte e chiaro: la libertà delle donne di essere se stesse, al di là degli stereotipi e dei pregiudizi imposti dalla società!
È così che, Eleonora Rocchini, realizza una collezione che va aldilà dei soliti schemi, lanciando sedici modelli di costumi, sofisticati e 100% Made in Italy, che vengono identificati con altrettanti nomi femminili dallo spirito super grintoso: Margot, Elenoire, Xenia, Angelina, Jaqueline (solo per citarne alcuni).
Là palette è vibrante e classica, con un mash up di nuances che spaziano dal fucsia al verde smeraldo, dai bianchi e neri a colori più polverosi e naturali. I pattern sono animalier e geometrici e i fit iper performanti e al passo con le tendenze.
Maison Roèl è femminilità allo stato puro. È armonia e seduzione, ma anche dolcezza e delicatezza, proprio come la sua mente creativa Eleonora Rocchini e chi, come lei, la rappresenta!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.