Eleonora Cecere parla dell’uscita dal GF: le confessioni

Eleonora Cecere parla a Verissimo dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello. Le dichiarazioni dell’ex gieffina 

Eleonora Cecere poche settimane fa ha voluto abbandonare la Casa del Grande Fratello a causa della mancanza delle figlie. La Cecere era entrata nella Casa in trio con Pamela e Ilaria formando il gruppo Le Non è la Rai.

Leggi anche Grande Fratello, chiesta la squalifica per Lorenzo: il motivo

Ecco cosa è emerso nelle ultime ore a Verissimo

L’ex gieffina questo pomeriggio è stata ospite a Verissimo dove per la prima volta si è esposta sulla sua inaspettata uscita:

“Ho desiderato uscire dalla casa del Gf per andare da loro. Quando sono Karole e Marlene sono venute a trovarmi la prima volta è stato un momento meraviglioso perché non le vedevo da quasi un mese e mi mancavano moltissimo. Io, mio marito e le mie figlie siamo molto uniti e loro vivono anche il fatto che i nostri lavori siano impegnativi perché anche Luigi è un regista di teatro quindi viaggia molto. Un distacco così, però, non lo avevano mai vissuto perché non si sapeva se sarei tornata a casa dopo uno o sei mesi”.

L’ex gieffina racconta: “Ho perso parecchie cose della mia adolescenza perché ho cominciato a 12 anni a essere una ragazzina di “Non è la Rai” e quelle cose un po’ le rimpiango ma fino a un certo punto perché comunque, poi, ho scoperto la passione per il mondo dello spettacolo. I miei genitori erano d’accordo con questo mio lavoro in televisione, anche se ci sono stati dei momenti in cui tutti ci siamo accorti che era un po’ troppo perché c’erano tanti impegni e io ero una bambina”.

Eleonora continua: “Mio papà è stato il mio agente e, nel tempo, mi sono resa conto che quando ero una ragazzina pensavo che tutto quello che faceva fosse per il mio bene, poi però, quando devi portare a casa un certo tipo di guadagno cominci a “spingere”. Mio padre lasciò anche il lavoro per seguirmi e io lo ringrazio tantissimo ma, forse, non ha pensato al futuro pensando che la situazione che c’era all’epoca sarebbe potuta durare all’infinito”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto