Elenoire Ferruzzi replica alle critiche ricevute: la risposta dedicata agli haters

Elenoire Ferruzzi replica alle critiche ricevute sui social da parte degli haters: ecco cosa è emerso nelle ultime ore 

Elenoire Ferruzzi è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip lo scorso settembre. L’ex gieffina Elenoire è stata una delle concorrenti più amate e seguite nel corso della settima edizione del noto reality show. La sua avventura nella Casa di Cinecittà si è conclusa brevemente, ma è rimasta nel cuore di numerosi italiani. La Ferruzzi ad ottobre è stata eliminata ufficialmente dal gioco. L’ex gieffina ha lasciato il segno e continua ad essere sostenuta da intere generazioni da nord a sud. Dopo l’uscita dal reality show Elenoire ogni giorno riceve numerosi attacchi e critiche da parte degli haters.

Leggi anche –> gfvip 7 il commento di marco bellavia sullultima puntata

La replica dell’ex gieffina: ecco le sue parole

L’ex gieffina ogni giorno aggiorna i suoi follower con numerosi post social e stories Instagram. Proprio nelle ultime ore Elenoire ha condiviso un estratto della coreografia andata in onda ieri sera nel corso della ventesima puntata del Grande Fratello Vip. L’ex gieffina ha deciso di mandare un messaggio forte e chiaro ai suoi numerosissimi haters. La Ferruzzi attraverso il suo profilo Instagram si è rivolta direttamente agli haters che continuamente la inondano di critiche. Elenoire scrive:

“Ciao haters La mamma mi ha sempre insegnato ad essere magnanima con i più bisognosi”.

Il post social condiviso sul suo profilo ufficiale di Instagram è stato inondato di commenti dei suoi sostenitori. In tanti supportano il gesto dell’ex gieffina commentando: “Sei stata bravissima ieri”, “Splendida”, “Fregatene” e ancora “Mitica“.

Giorno dopo giorno Elenoire con successo continua la sua brillante carriera. La Ferruzzi inoltre sta girando l’Italia per incontrare tutti i suoi fan e sostenitori prendendo parte a diversi eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *