La gieffina Elenoire Ferruzzi pensa ad abbandonare il GF Vip: “Non ce la faccio più, non sono obbligata”. Stasera l’icona trans lascerà la casa?
Il GF Vip potrebbe perdere un altro pezzo. Nelle ultime ore infatti Elenoire Ferruzzi ha dimostrato grande sofferenza e ha iniziato a minacciare un possibile abbandono del reality. Cose che non sono cambiante nelle ultime ore e la vippona, confidandosi con Giaele De Donà nel giardino del loft di Cinecittà, avrebbe confermato la propria intenzione di lasciare il programma condotto da Alfonso Signorini: “Non ce la faccio più a lavarmi così, andare in bagno così, e il microfono e le cose. Basta. No no, ma che me ne frega a me. Non sono mica obbligata“.
LEGGI ANCHE: STEFANO DE MARTINO COMPIE GLI ANNI: LA DEDICA DI BELEN RODRIGUEZ
A niente sono servite le parole di conforto di Giaele, che ha provato in qualche modo a far cambiare idea alla Ferruzzi, ormai ferma sui propri passi. E quella di stasera sarà una puntata particolarmente calda al GF Vip, con alcuni concorrenti che potrebbero salutare anzitempo la casa più spiata d’Italia, visto che sembrano in arrivo alcune decisioni fortissime di Alfonso Signorini e della produzione, provvedimenti seri dopo il caso Marco Bellavia che ha fatto molto rumore negli ultimi giorni. Discorso a parte per Elenoire, che sembra pronta a lasciare a prescindere dalle scelte del programma viste le difficoltà incontrate nel quotidiano. E non sarebbe la prima volta, visto che in molti anche nelle passate edizione hanno sofferto particolarmente l’esperienza nel reality, capace di mettere a dura prova.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.